Seguici su

Cronaca

Pene incastrato in un peso da bilanciere: va in ospedale, liberato dai pompieri

Pubblicato

il

Pene incastrato in un peso da bilanciere: va in ospedale, liberato dai pompieri. Un episodio incredibile che ha richiesto un intervento con flessibile e cesoie.

Pene incastrato in un peso da bilanciere: va in ospedale, liberato dai pompieri

Una scena surreale quella che si è presentata agli occhi dei medici e infermieri del pronto soccorso dell’ospedale di Legnano: un uomo si è presentato al triage col pene incastrato nel foro centrale di un peso da bilanciere, del peso di 2 chilogrammi, ossia quei pesi che si utilizzano per fare sollevamento pesi nelle palestre. Come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, è quanto accaduto la scorsa sera e ha visto “protagonista” un uomo arrivato di corsa all’ospedale.
LEGGI ANCHE: Dito incastrato nel frullatore: intervento dei pompieri all’ospedale di Borgosesia

L’arrivo dei vigili del fuoco

Prima di recarsi al pronto soccorso il 54enne aveva cercato di liberarsi da solo. Ma non ci era riuscito. Allora non gli è restato altro da fare che recarsi in ospedale e chiedere aiuto. Solo che la situazione era delicatissima e i medici hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco: questi, una volta arrivati sul posto si sono messi subito al lavoro (con un mini flessibile e una piccola cesoia) e, dopo aver tagliato il disco in quattro parti, l’uomo è stato finalmente liberato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *