Seguici su

Cronaca

Perseguitava la compagna che lo aveva lasciato, fermato stalker

Pubblicato

il

Novara, l’uomo non si rassegnava ai no dell’ex fidanzata. Quando è stato fermato aveva con sè un coltello

Non ne poteva più, una donna portoghese che lavora come domestica a Novara, delle persecuzioni dell’ex compagno. Dopo l’ultimo tentativo dell’uomo di riavvicinarsi, ha perciò deciso di chiamare la polizia. Gli agenti hanno perquisito l’uomo, trovandogli addosso anche un coltellino.

La relazione tra i due era nata dopo qualche chat su Internet, ma nel dicembre dello scorso anno la donna aveva deciso di troncare. Una decisione che il 39enne non è mai riuscito ad accettare. Ha quindi iniziato a seguirla, minacciarla, telefonarle e inviarle messaggi a ogni ora del giorno e della notte. Esasperata, la donna lo aveva denunciato già qualche tempo fa, ma le cose non erano cambiate. Un giorno ha tentato con la forza di caricarla sulla sua auto, e anche quest’ultima volta l’ha aggredita cercando in ogni modo di entrare nella casa in cui stava lavorando.

Aiutata da un collega, la donna ha chiamato la polizia. Alla convalida del fermo il giudica ha stabilito il divieto per l’uomo di avvicinarsi alla ex compagna.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook