Cronaca
Picchia e minaccia la mamma per anni: 50enne arrestato
Picchia e minaccia la mamma per anni. I carabinieri hanno arrestato un 50enne biellese.
Picchia e minaccia la mamma per anni
Ripetuti maltrattamenti, botte e minacce durati per mesi, se non addirittura anni. Sono queste le accuse rivolte a un 50enne di Vigliano che nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri. Dopo diversi episodi di violenza l’anziana madre sarebbe finalmente riuscita a denunciare. Prima ai carabinieri di Vigliano e poi ai militari della sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Biella.
Dalle testimonianze raccolte e dalle opportune verifiche è emerso che la causa di tale comportamento aggressivo da parte dell’uomo sia riconducibile a un problema di dipendenza dall’alcol.
Violenze già note alle forze dell’ordine
La madre ha atteso molto tempo prima di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, nonostante la vicenda fosse tristemente nota a causa dei diversi interventi da parte dei militari della Stazione di Vigliano e dei sanitari del 118. Diverse volte, infatti, l’ambulanza ha trasportato in ospedale la donna per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Urina davanti a tutti e poi insegue una ragazza mostrandole i genitali: denunciato
Anche vicini di casa e parenti, interrogati dai Carabinieri della Polizia Giudiziaria, hanno confermato la situazione. Il resoconto dell’intera operazione è stato quindi consegnato al Procuratore di Biella, Teresa Angela Camelio, che ha disposto le manette per il 50enne.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook