Cronaca
Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano | LE FOTO
Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano. Due auto si scontrano e vanno a sbattere contro la colonnina del gas. A entrare in collisione una Fiat Punto e un Suzuki. Le due vetture hanno terminato la loro corsa contro il palo della luce andando a danneggiare i contatori del gas di una casa lì vicino.
Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano
Scorri per vedere le foto
E’ stato necessario quindi l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto sono intervenute le squadre del distaccamento di Romagnano e di Borgomanero che hanno chiuso subito la condotta principale per evitare che il gas si propagasse. Sono stati fatti intervenire anche i tecnici del gas per poter ripristinare il prima possibile il servizio.
Una volta messa in sicurezza l’area i carabinieri hanno proceduto ai rilievi del caso. Uno dei due automobilisti, una donna, è stata portata per precauzione all’ospedale di Borgosesia per essere medicata in seguito all’esplosione dell’air-bag.
LEGGI ANCHE Dopo l’incidente mortale sulla A26, Tiramani chiede sicurezza sulle autostrade
La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio dei carabinieri, il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno. Per fortuna le due vetture non hanno coinvolto altri veicoli, lievi le ferite riportate anche dall’automobilista che è stata portata all’ospedale di Borgosesia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook