Cronaca
Precipita con l’auto per 300 metri: morto ragazzo di 21 anni
Precipita con l’auto per 300 metri: morto ragazzo di 21 anni. L’allarme lanciato da due escursionisti che hanno assistito all’incidente.
Precipita con l’auto per 300 metri: morto ragazzo di 21 anni
Una tragedia ha scosso la provincia di Cuneo nel corso della mattinata di martedì 2 novembre. Un giovane ragazzo di 21 anni di Boves, Giulio Cavallo, classe 2000, è morto dopo essere precipitato con la sua auto in un dirupo di 300 metri di altezza ad Elva, in valle Maira. Lo riporta Prima Cuneo.
L’allarme da due escursionisti
L’allarme è stato lanciato in mattinata da due escursionisti tedeschi che hanno assistito alla tragica scena. L’auto su cui stava viaggiando il giovane è uscita da una stradina sterrata ed è precipitata da un dirupo a strapiombo per almeno 300 di metri, cadendo rovinosamente lungo la parete fino alla boscaglia al fondo della montagna. Giulio Cavallo è morto sul colpo. Il drammatico incidente si è verificato nella zona panoramica di Fremo Cuncunà ad Elva, in val Maira.
LEGGI ANCHE: Anziana in auto precipita 50 metri in una scarpata e muore
Per le operazioni di recupero della salma e dei resti del veicolo si sono mobilitati i vigili del fuoco di Cuneo con l’elicottero da Torino, carabinieri, personale del 118 e Soccorso alpino. Giulio, studente universitario, era uno dei calciatori della Margaritese in Prima categoria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook