Cronaca
Prende in “prestito” un tombino per distruggere i finestrini delle auto
Un 23enne nigeriano sotto effetto di stupefacenti è il responsabile della vicenda accaduta ad Alessandria.
Prende in “prestito” un tombino per distruggere i finestrini delle auto. Un 23enne nigeriano sotto effetto di stupefacenti è il responsabile della vicenda accaduta ad Alessandria.
Prende in “prestito” un tombino e danneggia le auto
Sotto gli effetti degli stupefacenti e dei fumi dell’alcol, ha preso un tombino e ha distrutto i finestrini di 17 auto. L’episodio è accaduto ad Alessandria. Il responsabile della vicenda è un 23enne di origini nordafricane.
Il colpo di notte
Il ragazzo ha agito intorno alle 3 di notte. Sono stati alcuni residenti a dare l’allarme dopo essere stati svegliati di soprassalto da un boato. Un cittadino peraltro ha visto all’opera il 23enne.
All’arrivo delle forze dell’ordine
Quando gli agenti della polizia municipale sono arrivati sul posto, il nordafricano ha tentato di scappare. Ma nell’arco di poco è stato ammanettato e arrestato. Tra l’altro durante i controlli si è scoperto che aveva con sè 130 grammi di droga.
LEGGI ANCHE: Litiga con la moglie e lei si vendica rivelando ai carabinieri dove lui aveva la droga
Le analisi
Visto che era anche ferito, il 23enne è stato portato in ospedale. Tramite le analisi del sangue, si è scoperto che era sotto l’effetto di cocaina e alcol.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook