Cronaca
Pusher di Grignasco condannato a sette mesi
L’inchiesta risale al 2009. Nei guai è finito D. L.
Pusher di Grignasco condannato a sette mesi. Un 32enne di Grignasco (D.L. le sue iniziali) è stato condannato dal tribunale di Novara alla pena di 7 mesi e 1500 euro di multa per aver venduto cocaina a una amica.
Pusher di Grignasco beccato e condannato
Il pm aveva chiesto 2 anni di carcere per l’imputato mentre il suo legale aveva insistito per l’assoluzione. Probabile il ricorso in appello. Il nome del 32enne era venuto fuori durante una operazione anti droga che si era conclusa nella bassa Valsesia nel 2019. In totale erano stati tredici gli indagati.
LEGGI ANCHE: Grignasco smantellata rete di spaccio. Tre uomini a processo
La consumatrice durante l’interrogatorio
Ma l’attenzione si è poi concentrata anche sul 32enne di Grignasco accusato di aver ceduto doga. La consumatrice-cliente durante l’interrogatorio si è più volte contraddetta rispetto alle accuse che aveva sostenuto tre anni fa quando aveva detto che la droga veniva acquistata dal 32enne di Grignasco per poi consumarla durante serate o durante cene. Per questo motivo sono stati inviati gli atti in procura per valutare l’accusa di falsa testimonianza nei suoi confronti. Per quanto riguarda il grignaschese si parlava di cessioni di droga che ammontavano a circa 500 euro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook