Cronaca
Ragazza costretta a prostituirsi per pagare l’affitto. Arrestata una coppia
Ragazza costretta a prostituirsi per pagare l’affitto. Arrestata una coppia. Squallida vicenda che ha come protagonisti quattro cittadini romeni.
Ragazza costretta a prostituirsi per pagare l’affitto. Arrestata una coppia
Una coppia di romeni ha ospitato in casa una 23enne connazionale, per poi costringerla a prostituirsi per pagare loro l’affitto e le spese. Genitori di due bambini, 31 anni lui e 25 lei, hanno ospitata la ragazza a in un centro del Cuneese in cambio di 1.000 euro al mese.
LEGGI ANCHE: Prostituzione nel Novarese, un affare di famiglia per tre fratelli
La vicenda
Per parecchio tempo la ragazza veniva quotidianamente accompagnata dall’uomo lungo la strada dove la ragazza “lavorava” per lui. La 23enne doveva informare il suo protettore, parcheggiato a breve distanza, tramite telefono, l’arrivo dei clienti e la fine del rapporto. Lo riporta Prima Settimo. A tenere la contabilità ogni giorno del lavoro svolto ci pensava la giovane moglie. Un cliente della giovane prostituta che, intenerito dalle richieste di aiuto, a febbraio 2020, le ha dato ospitalità per qualche giorno in una casa di Carmagnola, è stato rintracciato dalla coppia e da un altro connazionale e rapinato di 300 euro, per compensare i mancati guadagni della prostituta.
Le indagini
A dare il via alle indagini è stato l’uomo rapinato. I tre cittadini romeni sono stati arrestati poiché gravemente indiziati dei delitti di rapina aggravata (lo sfruttatore e un amico assoldato per lo scopo) e di sfruttamento della prostituzione (i coniugi).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook