Seguici su

Cronaca

Ragazza prende a pugni e a colpi di mestolo il compagno: arrestata

Pubblicato

il

Ragazza prende a pugni e a colpi di mestolo il compagno: arrestata. Una 28enne di origini africane ha pestato il fidanzato convivente usando stoviglie e pugni degni di un boxeur.

Ragazza prende a calci e pugni il compagno: arrestata

Come riporta Prima Torino, tutto inizia quando l’inquilino di uno stabile telefona al 112 per le urla di una coppia provenienti da uno degli appartamenti. Arriva una “pantera” della Polizia e, facendo accesso nell’androne del palazzo, gli agenti notano numerosi vestiti da uomo gettati in terra. Stessa cosa sul pianerottolo dell’abitazione indicata. Attraverso la porta d’ingresso, lasciata aperta, si intravede una coppia litigare animatamente. L’uomo, in particolare, sembra avere la peggio: presenta diverse escoriazioni sul corpo mentre la donna, senza alcun segno di violenza o lesioni, dice di essere stata picchiata da lui.

Confessione

Gli agenti ascoltano l’uomo che, in un profondo stato di agitazione, racconta di essere stato colpito più volte dalla compagna, una corpulenta africana di 28 anni, in seguito ad una discussione per futili motivi. Lei lo ha colpito prima con un mestolo di metallo e poi con un grosso cucchiaio di legno.

LEGGI ANCHE Palpeggia una 15enne, arrestato 42enne per violenza sessuale su minori

Ma non era ancora soddisfatta: gli si è gettata addosso mordendolo sul collo prima di infliggergli una gragnuola di pugni alla schiena e in faccia.

Lui, investito da tanta furia, rimaneva inerme limitandosi a proteggersi la testa. Terminata l’aggressione, la ventottenne ha buttato i vestiti del compagno sul pianerottolo insieme al suo cellulare, intimandogli di andarsene. In seguito i poliziotti hanno trovato nel lavandino, mestolo e cucchiaio utilizzati per picchiare.

Soccorsi

Sul posto sono intervenuti un’autoambulanza e il personale sanitario giunto sul posto medica le ferite dell’uomo, mentre la donna è stata arrestata per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *