Cronaca
Ragazzi si buttano in strada mentre passano le auto. Allarme tra le famiglie
Ragazzi si buttano in strada mentre passano le auto. Allarme tra le famiglie. Un assurdo gioco notturno messo in atto da dodicenni fracassoni.
Ragazzi si buttano in strada mentre passano le auto. Allarme tra le famiglie
«Vi chiedete mai cosa fanno i vostri figli in giro per il paese a quest’ora? Ve lo spiego: hanno ideato un bel giochetto tipo buttarsi appositamente in mezzo la strada quando arrivano le macchine». Parte da questo post lasciato sulla bacheca del gruppo Facebook “Sei di Tricerro se…” un allarme tra le famiglie del centro vercellese. In pratica, si segnala un gruppo di giovanissimi (dodicenni per lo più) che «passano gridando per le vie, ripetutamente a suonare i campanelli», fino ad arrivare a “passatempi” ben più pericolosi.
LEGGI ANCHE: Quarona protesta per gli schiamazzi: vogliamo dormire
Partono gli “interrogatori” dei genitori
Ovviamente il post non è passato inosservato. E sono stati numerosi i genitori che hanno garantito che “torchieranno” il figlio al rientro per capire come stanno veramente le cose: «Gli passasse malauguratamente per la testa di far simili cose tu bagnalo pure e avvisami che poi io lo asciugo a suon di schiaffi». Fortunatamente non è accaduto nulla di grave, salvo il disappunto per gli schiamazzi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook