Seguici su

Cronaca

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie

Pubblicato

il

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie. Un gruppo di ragazzini del Lodigiano qualche giorno fa si è accanito su una colonia di nutrie che da tempo vive indisturbata nel territorio, alcune delle quali sono pure decedute a seguito delle sassate scagliate con forza dagli autori di questo gesto violento.

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie

Come riporta Prima Torino, a diffondere la dolorosa notizia delle nutrie morte lapidate a Lodi è Gaia Bocchioli, volontaria dell’associazione “Amici animali di Lodi” (su facebook “Amici animali – Odv Lodi”), in un libero sfogo sulla sua pagina Facebook in cui chiede giustizia:

“Abbiamo appena ricevuto la notizia dell’uccisione di due nutrie da parte di un gruppo di ragazzini delinquenti che le hanno prese a sassate! Oltre al fatto che, non appena saremo in possesso del video della persona che li ha filmati, sporgeremo regolare denuncia a Ats e Forze dell’ordine, ricordo che l’uccisione di animale qualsiasi razza sia, è  un reato penale. Sommato al fatto che io a quelle nutrie voglio bene sono particolarmente arrabbiata, vi curerò e vi perseguiterò a livello giuridico costi quel che costi!”

LEGGI ANCHE Polemica per cartello contro l’aborto: “Mamma ti voglio bene non uccidermi”

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *