Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Ragazzini lapidano una colonia di nutrie
Cronaca Fuori zona -

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie

Esecuzione animale nel Lodigiano che sta facendo il giro del web.

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie. Un gruppo di ragazzini del Lodigiano qualche giorno fa si è accanito su una colonia di nutrie che da tempo vive indisturbata nel territorio, alcune delle quali sono pure decedute a seguito delle sassate scagliate con forza dagli autori di questo gesto violento.

Ragazzini lapidano una colonia di nutrie

Come riporta Prima Torino, a diffondere la dolorosa notizia delle nutrie morte lapidate a Lodi è Gaia Bocchioli, volontaria dell’associazione “Amici animali di Lodi” (su facebook “Amici animali – Odv Lodi”), in un libero sfogo sulla sua pagina Facebook in cui chiede giustizia:

“Abbiamo appena ricevuto la notizia dell’uccisione di due nutrie da parte di un gruppo di ragazzini delinquenti che le hanno prese a sassate! Oltre al fatto che, non appena saremo in possesso del video della persona che li ha filmati, sporgeremo regolare denuncia a Ats e Forze dell’ordine, ricordo che l’uccisione di animale qualsiasi razza sia, è  un reato penale. Sommato al fatto che io a quelle nutrie voglio bene sono particolarmente arrabbiata, vi curerò e vi perseguiterò a livello giuridico costi quel che costi!”

LEGGI ANCHE Polemica per cartello contro l’aborto: “Mamma ti voglio bene non uccidermi”

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *