Seguici su

Cronaca

Roasio in centro col manganello: denunciato

Pubblicato

il

Roasio in centro col manganello: denunciato. I carabinieri della stazione di Gattinara hanno fermato un 23 enne di Roasio perché deteneva un’arma bianca in luogo pubblico.

Roasio in centro col manganello: denunciato

Al fine di contenere i reati contro il patrimonio, i carabinieri della stazione di Gattinara, nel pomeriggio di ieri 25 febbraio, hanno proceduto in quel Corso Garibaldi al controllo di un soggetto che si aggirava nei pressi delle abitazioni con fare sospetto. F.G. 23 enne di Roasio, già gravato da precedenti penali per reati contro la persona, che durante le fasi dell’identificazione si comportava in maniera molto nervosa.

LEGGI ANCHE Coronavirus: lascia gli spogliatoi della palestra aperti, denunciato titolare

I militari decidevano di procedere alla sua perquisizione personale, rinvenendo un manganello telescopico in acciaio della lunghezza di 35 cm che veniva posto sotto sequestro in quanto considerata arma bianca e illecitamente portata in luogo pubblico.

F.G. veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli ed altresì munito di proposta di foglio di via obbligatorio da quel Comune essendo residente a Roasio e non essendo lecita la sua presenza in loco, per la durata di anni tre, per evitare che possa ritornare e commettere altri crimini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *