Seguici su

Cronaca

Rubano superalcolici al supermercato: tre persone denunciate

Pubblicato

il

Rubano superalcolici al supermercato: tre persone denunciate. E’ successo a Livorno Ferraris nei giorni scorsi.

Rubano superalcolici al supermercato: tre persone denunciate

A.A., 40enne, D.V., 46enne e la 35enne V.N., tutti residenti a Cirié  e gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio, sono gli autori di un furto messo a segno al supermercato Conad di Livorno Ferraris. La vicenda è accaduta il 21 marzo scorso. Nel corso della mattinata i due sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno riempito un carrello di superalcolici per un valore di 1300 euro. Hanno superato di corsa le casse, sono usciti dal Conad e hanno caricato la refurtiva su una Fiat Punto con a bordo D.V. alla guida. 

Inseguimento

Il titolare del supermercato ha inseguito i ladri e ha cercato di bloccarli mettendosi davanti all’auto. I malviventi lo hanno minacciato dicendogli che se non si fosse spostato non avrebbero esitato ad investirlo. L’uomo si è spostato e i malviventi sono scappati.

Indagini

I carabinieri attraverso le dichiarazioni dei testimoni e la visione delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza hanno identificato il veicolo e i tre ladri. Un furto simile si era registrato lo scorso novembre a Borgosesia.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *