Seguici su

Cronaca

Schianto in auto, due mesi di prognosi per un uomo di Pratrivero

La vicenda è accaduta l’altro giorno. Protagonista un 64enne di Valdilana.

Pubblicato

il

uomo di pratrivero schianto

Schianto in auto, due mesi di prognosi per un uomo di Pratrivero.  Brutto incidente nei giorni scorsi a Valdilana.

Schianto in auto: 64enne di Valdilana con prognosi di 60 giorni

L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi lungo la strada provinciale che collega Valle Mosso a Crocemosso nei pressi dell’ex liceo. Il traffico è rimasto fermo e deviato in centro a Valle Mosso.

La dinamica dell’incidente

L’uomo ha avuto una prognosi di 60 giorni, si tratta di un 64enne di Valdilana. E’ stato lui ad essere stato estratto dal proprio abitacolo. Ferita anche la passeggera dell’altro veicolo, una 68enne residente nel Biellese. Viaggiava insieme a una donna di 30 anni. Le auto sono state sottoposte a sequestro, in attesa di tutti gli accertamenti del caso, ora al vaglio dei carabinieri.
Due le auto coinvolte tra cui una Opel Corsa e una station wagon. L’incidente è avvenuto appena iniziata la discesa.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone per mettere in sicurezza l’area, inoltre hanno proceduto a estrarre anche uno degli occupanti dei veicoli che era rimasto incastrato all’interno. Sono stati i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.  La dinamica è ancora da chiarire. E’ stato necessario comunque far intervenire l’ambulanza medicalizzata del 118 per procedere a prestare le prime cure del caso. Successivamente i feriti sono stati portati al pronto soccorso.

Momento di traffico

Il sinistro è avvenuto nel momento di maggiore traffico con diversi turisti che stano tornando a valle dopo la giornata trascorsa in montagna.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *