Cronaca
Scontro fra due auto a Valdilana, strada bloccata per l’intervento dei soccorritori
Tre persone ferite, traffico in tilt a causa della chiusura del tratto di strada.
Scontro fra due auto a Valdilana, strada bloccata per l’intervento dei soccorritori. Tre persone ferite, traffico in tilt a causa della chiusura del tratto di strada.
Scontro fra due auto a Valdilana, strada bloccata per l’intervento dei soccorritori
Incidente a Valdilana nella serata di ieri, domenica 29 gennaio. Una persona è stata estratta dalle lamiere dell’auto. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Valle Mosso a Crocemosso, nei pressi dell’ex liceo. Il traffico è rimasto fermo e deviato in centro a Valle Mosso.
Due le auto coinvolte: una Opel Corsa e una station wagon. L’incidente è avvenuto appena iniziata la discesa. Tre le persone ferite, due donne e un uomo.
LEGGI ANCHE: Valdilana scontro tra auto: nessun ferito
L’intervento dei vigili e dell’ambulanza
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone per mettere in sicurezza l’area, inoltre hanno proceduto a estrarre anche uno degli occupanti dei veicoli che era rimasto incastrato all’interno. E’ stato necessario far intervenire l’ambulanza medicalizzata del 118 per procedere a prestare le prime cure del caso.
Successivamente i feriti sono stati portati al pronto soccorso, ma non sono in gravi condizioni. Sono stati i carabinieri per effettuare i rilievi del caso, al momento la dinamica è ancora da chiarire. Il sinistro è avvenuto nel momento di maggiore traffico con diversi turisti che stano tornando a valle dopo la giornata trascorsa in montagna.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook