Seguici su

Cronaca

Sesso con animali, scandalo in provincia di Vercelli

Pubblicato

il

La provincia di Vercelli è tra le prime quattro da cui arrivano più richieste in un forum dedicato al sesso con animali

C’è anche la provincia di Vercelli tra le quattro aree da dove arrivano più numerose le richieste in un forum dove si trattano filmati di scene di sesso tra persone e animali. Pare assurdo, ma l’Aidaa (Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente) annuncia di aver scoperto un sito Internet che presenta filmati amatoriali facilmente scaricabili che offrono raccapriccianti scene di sesso con animali girati in tutta Italia. L’Aidaa parla esplicitamente di un forum «dove persone provenienti prevalentemente dalla regioni del Nord Italia in particolare da Piemonte e Valle d’Aosta chiedono ed offrono sesso con animali (non si sa se a pagamento o se in una specie di scambio di coppia che anzichè prevedere lo scambio del partner prevede quello del proprio animale per prestazioni sessuali). Si tratta del settimo blog nascosto dietro siti che offrono filmati amatoriali di sesso e sesso con animali».

La segnalazione è arrivata da una delle persone che dice di frequentare il sito. «Dopo le verifiche di rito che fanno venire il voltastomaco – dice Lorenzo Croce, presidente di Aidaa – presenteremo un esposto alla procura di Aosta e a quella di Torino. La novità di questo forum e di questo sito rispetto ad altri è che le pratiche sessuali con animali avvengono spesso in luoghi aperti e gli animali coinvolti sono sempre animali da cortile o da stallaggio in particolare polli, asini, tacchini e in due casi cavalli e una mucca».

Secondo quanto riportato nel forum le maggiori richieste arrivano da quattro province: Verbania, Novara, Aosta e, appunto, Vercelli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook