Seguici su

Cronaca

Si getta dal ponte, trasportato in ospedale a Borgosesia

Pubblicato

il

Si getta dal ponte, trasportato in ospedale a Borgosesia. E’ accaduto nella mattina di oggi, mercoledì 11 aprile, intorno alle 11.

Si getta dal ponte, trasportato in ospedale a Borgosesia

Questa mattina un uomo, conosciuto in zona perchè lavorava in Valsesia, si è lanciato dal ponte nuovo di Agnona, sulla circonvallazione che conduce poi all’ospedale “Santi Pietro e Paolo”.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Borgosesia. Il protagonista della vicenda è stato trasportato in ospedale e pare non sia in pericolo di vita. L’episodio è accaduto intorno alle 11: numerose le persone che hanno visto i vari mezzi di soccorso parcheggiati sul ponte e nelle vicinanze.

L’acqua ha attutito la caduta

E’ stata l’acqua del Sesia a salvare l’uomo. Nel punto in cui si era lanciato il livello del fiume è abbastanza profondo, per cui si è evitato un impatto troppo violento, magari sulle rocce che affiorano in vari punti. E fortunamente le acque, benché fredde, gli hanno lasciato qualche minuto di tempo: in ogni caso la prima preoccupazione dei soccorritori è stata proprio la possibile ipotermia.

Ulteriori dettagli domani su Notizia Oggi

 

Foto d’archivio

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *