Seguici su

Cronaca

Si lancia da un’auto in corsa: 24enne in ospedale. All’origine un litigio con la madre?

Pubblicato

il

Si lancia da un’auto in corsa: 24enne in ospedale. All’origine un litigio con la madre? Incredibile episodio, il giovane è arrivato al pronto soccorso con codice rosso.

Si lancia da un’auto in corsa: 24enne in ospedale

Incredibile episodio nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 15 luglio, lungo la strada provinciale 460 nel territorio di Bosconero, centro vicino a Chivasso. Un giovane di 24 anni che stava viaggiando in auto con la madre all’improvviso ha aperto la portiera del mezzo e si è lanciato sull’asfalto dall’auto in corsa.

Per fortuna, la vettura stava procedendo a velocità ridotta. Ma il giovane ha comunque picchiato il capo sull’asfalto, restando a terra.
LEGGI ANCHE: Follia in strada: litiga col compagno al telefono e si butta contro un camper

I soccorsi

Come riporta Prima Torino, immediata la chiamata al numero unico 112, sul posto sono intervenuti gli uomini della Croce rossa di San Giorgio e il soccorso avanzato di Castellamonte. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice rosso.

Si sospetta una litigata con la madre

Ancora ignoti i motivi che hanno portato il giovane a compiere il gesto. Ma il sospetto è che all’origine possa esserci una litigata con la madre che era in auto con lui: in un gesto di rabbia, il giovane potrebbe aver perso il controllo di sé e messo in atto un gesto assurdo quanto pericoloso.

Ovviamente si tratta di un’ipotesi tutta da verificare.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    17 Luglio 2022 at 1:31

    Iumma da fe na vitta cun i moc

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *