Cronaca
Snowboarder morto nel Vallese: era legato a una ragazza della valle di Mosso
Snowboarder morto nel Vallese: era legato a una ragazza della valle di Mosso.
Snowboarder morto
Lutto a Veglio per la morte di Marco Mareliati, uno snowboarder italiano di 31 anni morto domenica travolto da una valanga durante un fuoripista in Canton Vallese. E’ successo nel primo pomeriggio nel comprensorio sciistico La Fouly in Val Ferret. Il ragazzo originario di Torino era legato a una ragazza di Veglio.
Scrivono dalla Pro loco di Veglio: «Marco, 31 anni, originario di Torino, domiciliato in Svizzera per lavoro e, da anni, fidanzato con Sara, che con la famiglia a Veglio è nata e vive da sempre, tanto da far innamorare Marco non solo a lei, ma anche a quel piccolo paese di montagna che, con la semplicità dei suoi luoghi e della sua gente, ha saputo accogliere “il Marco della Sara” , così lo chiamavano in Parrocchia ed in Pro Loco, nella speranza che anche lui un giorno sarebbe rimasto a vivere qui con la sua amata.
LEGGI ANCHE:Morto a 31 anni sotto una valanga: sconcerto in valle di Mosso
Qualcuno dice “ non è così che doveva andare” e come dargli torto, morire a 31 anni sotto una valanga, a pochi metri dalle piste battute, è qualcosa che non vorresti mai sentire e tanto più dover vivere in prima persona in quanto amico o parente del malcapitato, ma la vita ed il destino sono così, che siate credenti oppure no, sono imprevedibili, per quanto noi ci ostiniamo a cercare di guidarli e, come in questo caso, fanno improvvisamente “diventare tutti un po’ più grandi”, soprattutto Sara e gli amici di Marco, perché non si potrà mai essere pronti a 25/30 anni, a gestire un lutto così improvviso e spiazzante che, per quanto il tempo cercherà di lenire, questi giovani ragazzi si porteranno dentro per sempre».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook