Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Sospetto coronavirus a Vercelli: risultato negativo
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Sospetto coronavirus a Vercelli: risultato negativo

Un paziente si è presentato in ospedale con sintomi e una situazione compatibili con l'infezione.

nuovo coronavirus

Sospetto coronavirus ieri a Vercelli: un uomo si è presentato in ospedale con sintomi e una situazione che potevano fare temere il Covid-19.

Sospetto coronavirus a Vercelli

Un caso di sospetto coronavirus ieri a Vercelli. Lo riporta Prima Vercelli. L’uomo si è presentato all’ospedale Sant’Andrea con sintomi compatibili con il Covid-19. Sulla base della sua storia, inoltre, sarebbe stato verosimile un contagio. Invece, fortunatamente, i test, inviati ai laboratori specializzati di Torino, hanno dato risultato negativo. L’uomo non era quindi affetto da coronavirus.

I precedenti

Si tratta del terzo caso sospetto a Vercelli: nel primo caso si era sottoposta ai test una donna di origine cinese, mentre nel secondo il paziente era un uomo, di origine straniera ma non asiatica. Entrambi i casi si erano rivelati negativi: nessuno dei due era affetto da Covid-19.

In casa

L’Asl precisa che in caso di assenza di sintomi o con sintomi influenzali di lieve entità in via prioritaria è opportuno non recarsi in pronto soccorso; è preferibile telefonare al 1500, al 112 o al proprio medico di famiglia e attendere in casa le istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente