Seguici su

Cronaca

Sparito durante escursione: trovato il cadavere dopo una settimana | VIDEO

Pubblicato

il

Sparito durante escursione: trovato il cadavere dopo una settimana. Si era pensato anche alla fuga con una donna, ma la realtà era ben più tragica.

Sparito durante escursione: trovato il cadavere dopo una settimana

Si sono concluse con l’esito più tragico le ricerche di un 42enne di Pré-Saint-Didier di cui mancavano notizie da domenica scorsa. Come riporta Aosta Sera, il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato l’altra mattina in un canalone poco lontano da dov’era stata rinvenuta la sua auto e sopra il villaggio in cui l’uomo viveva da solo, Palleusieux. Qui sotto il video dell’intervento.

Decisivo il supporto di un elicottero

Decisivo, ai fini dell’individuazione, il sorvolo scattato in mattinata da parte dell’elicottero del Soccorso alpino valdostano, intervenuto anche con squadre da terra, affiancando gli altri enti impegnati nelle operazioni di ricerca. L’uomo, appassionato di escursioni, era diretto verosimilmente al lago di Licony e potrebbe aver perso l’equilibrio sul sentiero, scivolando.

Il sospetto che ci fosse di mezzo una donna

l fratello non era più riuscito a mettersi in contatto con lui. I carabinieri lo hanno cercato in una baita di proprietà, e poi hanno verificato una segnalazione per cui pareva essersi allontanato con una donna. Due ipotesi che hanno però dato esito negativo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *