Seguici su

Cronaca

Tentano di scassinare il distributore automatico di sigarette

Pubblicato

il

accoltella il padre

Tentano di scassinare il distributore automatico di sigarette. Nei guai sono finiti due cittadini di nazionalità rumena, di 46 e 26 anni.

Tentano di scassinare il distributore

I due sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare, con un palanchino, il distributore automatico di sigarette della tabaccheria edicola di Borgomanero via Arona. I due uomini, di cui uno già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il reato di furto commesso alcuni giorni prima, sono stati notati da alcuni residenti che hanno dato l’allarme.

LEGGI ANCHE Prende a schiaffi la moglie per le sigarette: arrestato

Hanno cercato di “darsela a gambe”

I sospettati alla vista delle pattuglie intervenute hanno tentato di scappare nascondendosi nel giardino di un condominio, poco distante. Il tentativo di far perdere le loro tracce non è andato a buon fine poiché i militari sono riusciti ad individuarli ed arrestarli. Sul posto è stato recuperato anche il palanchino con il quale avevano tentato l’azione criminosa di cui sopra. Su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *