Seguici su

Cronaca

Tentato omicidio con il ferro da stiro: migliorano le condizioni della coppia biellese

Pubblicato

il

riaperto un caso

Tentato omicidio con il ferro da stiro: migliorano le condizioni della coppia biellese. Come riporta La Provincia di Biella, è piantonato in ospedale Giancarlo Favero, il tipografo in pensione di 66 anni, protagonista del tentato omicidio della compagna Raffaella Salussoglia, maestra elementare di 58 anni.

Tentato omicidio con il ferro da stiro: migliorano le condizioni della coppia biellese

Il fatto è accaduto mercoledì a Biella, in via Gorei, quando l’uomo ha cercato di strozzare con il filo del ferro da stiro la sventurata, per poi colpirla violentemente in testa con lo stesso elettrodomestico e, infine, cercando di togliersi la vita con un coltello.

Prognosi riservata

Sottoposto a un’operazione chirurgica, Giancarlo Favero sta meglio. La prognosi è riservata, ma non dovrebbe più essere in pericolo di vita. Migliorano anche le condizioni di Raffaella Salussoglia, operata d’urgenza al Cto di Torino per ridurre l’ematoma dovuto al trauma cranico. Anche in questo caso la prognosi resta riservata, ma i medici manifestano un cauto ottimismo. Favero questa mattina sarà ascoltato in ospedale dal gip per la convalida del fermo. E’ accusato di tentato omicidio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *