Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Terribile schianto nella notte: 27enne in prognosi riservata
Cronaca Fuori zona -

Terribile schianto nella notte: 27enne in prognosi riservata

La strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la notte per permettere la rimozione del mezzo e ripulire il tratto. La vicenda è accaduta nel Biellese.

Terribile schianto nella notte: 27enne in prognosi riservata.  All’uscita della galleria della Volpe, nel Biellese, poco dopo le due di questa notte, un 27enne alla guida della sua Peugeot ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il guard-rail.

Terribile schianto nella notte: 27enne in prognosi riservata

Come riporta La Provincia di Biella, sul posto hanno operato i VVF ed un’ambulanza del 118 che ha provveduto al primo soccorso ed a trasportare il ferito all’ospedale di Ponderano, dove il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE Valdilana incidente: motociclista travolto da un camion di rifiuti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cossato, che hanno operato con l’ausilio dei colleghi di Bioglio, hanno svolto i primi rilievi sul posto e stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. La strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la notte per permettere la rimozione del mezzo e ripulire il tratto stradale, ed è stata riaperta questa mattina, dopo oltre 4 ore.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *