Cronaca
Trivero magazzino di hashish nascosto in soffitta
Trivero magazzino di hashish trovato dalla polizia: sei etti di droga nascosta nel solaio di un 23enne di origine marocchina.
Trivero magazzino di hashish in casa: manette a un 23enne
La polizia ha trovato ben 600 grammi di hashish nascosti nella soffitta della sua abitazione di frazione Ponzone, a Trivero. Per un 23enne di origini marocchine, M.M. le iniziali del suo nome, sono scattate le manette. L’indagine è stata seguita dalla squadra mobile della questura di Biella. Non si è trattato di un “colpo” casuale, ma dell’epilogo di un’attività di indagine, fatta di controlli e pedinamenti, che ha permesso di individuare un nuovo canale di rifornimento di sostanze stupefacenti destinate alla nostra provincia.
Valore allo spaccio fino a 4mila euro
Gli accertamenti hanno portato a Trivero, dove si trova la casa in cui era nascosta la droga. Scattata la perquisizione, gli agenti hanno faticato non poco per trovare la merce: i panetti erano stati nascosti in alcuni scatoloni in soffitta. Una volta immessi sul mercato e venduti, avrebbero potuto fruttare fino a 4mila euro. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, considerata la quantità di droga posseduta e i precedenti a suo carico, nei confronti del 23enne è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Solo pochi mesi, fa a Trivero era scattata una denuncia per una coppia scoperta a coltivare cannabis vietata nella propria abitazione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook