Cronaca
Ubriaco alla guida, senza patente né assicurazione. Fermato dai Carabinieri di Mosso in piena notte
Ubriaco alla guida, senza patente né assicurazione. I Carabinieri lo hanno fermato a Mosso.
Ubriaco alla guida, senza patente né assicurazione
Ubriaco alla guida e privo di assicurazione e patente, lo riportano i colleghi di Prima Biella. Nella tarda serata di ieri, domenica 16 maggio, a Mosso, nel comune di Valdilana, i Carabinieri della stazione locale hanno fermato una Panda con due persone a bordo, padre e figlio. Nel corso del controllo i militari hanno riscontrato diverse trasgressioni.
LEGGI ANCHE: Soldi falsi spesi a Romagnano e dintorni: latin lover nei guai
Innanzitutto il veicolo era privo di copertura assicurativa; inoltre, al conducente (un 38enne residente in zona) era stata da tempo ritirata la patente. Quest’ultimo, che appariva in evidente stato di alterazione fisica, ha anche rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Infine il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare, pur sapendo che fosse privo di patente.
Veicolo sequestrato
Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. Intanto il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook