Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Uomo avvicina una podista e la molesta
Cronaca -

Uomo avvicina una podista e la molesta

La vittima, che si è rivolta ai carabinieri, ha anche fornito un identikit dell’individuo in questione: sui 40 anni. La vicenda è accaduta al parco dei Lagoni

trovato impiccato

Uomo avvicina una podista e la molesta. Uno spiacevole episodio (e pare non essere il primo) è accaduto sabato 9 novembre all’interno del Parco dei Lagoni.

Uomo avvicina una podista e la molesta

Come racconta Novara Netweek.it, una podista si stava allenando all’interno dell’area verde e, verso la fine della sua sessione sulla strada che da Comignago va verso Oleggio Castello, ha incrociato un uomo in bicicletta. Questo, stando ai racconti della donna, si è fermato con la scusa di chiederle un’indicazione.
La runner ha gentilmente offerto il suo aiuto ma mentre stava spiegando si è accorta che l’uomo davanti a lei aveva iniziato a masturbarsi. La donna non si è fatta intimidire e ha messo in fuga il maniaco.

LEGGI ANCHE Orrore Stresa: pedofilo si masturba in auto con una bambina

L’identikit dell’uomo

La vittima, che si è rivolta ai carabinieri, ha anche fornito un identikit dell’individuo in questione: sui 40 anni, di statura piccola, magro ma muscoloso, capelli neri corti, barba corta con viso squadrato e la bici era da corsa nuova nera e arancione. Parlava italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente