Seguici su

Cronaca

Uomo nudo sul balcone: aspirante suicida salvato dai poliziotti

Pubblicato

il

Uomo nudo sul balcone: aspirante suicida salvato dai poliziotti. All’interno le sorelle paralizzate dal terrore. Alla fine si convince a rientrare in casa.

Uomo nudo sul balcone: aspirante suicida salvato dai poliziotti

Aspirante suicida salvato dai poliziotti: gli agenti lo convincono a desistere dal suo insano proposito e gli salvano la vita. Lo riportano i colleghi di Prima Torino. E’ l’ora di pranzo quando giunge la segnalazione al 112, da parte di alcuni passanti: un uomo nudo si trova su un balcone di un alloggio in corso Giulio Cesare nel capoluogo piemontese. Si è arrampicato su una sedia ed è seduto a cavalcioni sulla ringhiera del balcone, minacciando di lanciarsi di sotto.
LEGGI ANCHE: Suicidio sventato dai carabinieri a Varallo

L’arrivo della polizia

Ci pensa ancora un attimo, forse non è ancora del tutto deciso, ma in questi casi basta una virgola fuori posto nella visione del momento per scatenare il raptus suicida. Non è la prima volta che il poverino compie gesti simili, soffre infatti di disturbi psichici. Una pattuglia della polizia di Stato si precipita sul posto e, scesi dall’auto, gli agenti individuano l’uomo in bilico sulla ringhiera.

“Sgridato” dal capo-pattuglia

A gran voce il capo-pattuglia lo prende di petto e quasi lo sgrida: “Non sporgerti ancora, rientra in casa” è l’imperativo senza mezzi termini. Riportato in questo modo alla realtà, il giovane si rende conto di cosa sta facendo e desiste dal gesto. Dentro l’appartamento, dove ci sono le sue sorelle paralizzate dal terrore per quanto stava accadendo, appare tranquillo ma ancora con lo sguardo assente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *