Cronaca
Va in caserma a fare denuncia ma dimentica la droga nelle mutande: arrestato
Va in caserma a fare denuncia ma dimentica la droga nelle mutande: arrestato. Spacciatore incauto: voleva segnalare l’auto danneggiata, ma in manette ci è finito lui. Il video dei carabinieri.
Va in caserma a fare denuncia ma dimentica la droga nelle mutande: arrestato
Si reca in caserma per sporgere una denuncia di danneggiamento e i carabinieri lo arrestano per possesso di droga. Il fatto è successo a Rivoli, nell’hinterland torinese. L’uomo, un 28enne del luogo, si è presentato in stazione dei carabinieri per presentare una querela per delle rigature che ignoti aveva fatto sulla carrozzeria della propria vettura. Ma ha subito attirato l’attenzione dei militari per il fortissimo odore di marijuana che emanava. Lo riporta Prima il Canavese.
Trovati 614 grammi di “maria”
È stato dunque perquisito e, nascosta negli slip, è stata trovata una bustina con 7 grammi di stupefacente. La perquisizione è stata quindi estesa alla macchina, parcheggiata fuori la caserma, e all’interno del bagagliaio sono state trovate altre 3 buste contenenti lo stesso stupefacente.
LEGGI ANCHE: Gattinara cocaina e marijuana in casa
Altra droga in casa
La verifica è proseguita nell’abitazione dove, all’interno del comodino, sono state trovate altre 10 confezioni di droga, per un totale di 614 grammi di marijuana sequestrata.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook