Cronaca
Vaga seminudo per il paese dandosi martellate sulle gambe
Vaga seminudo per il paese dandosi martellate sulle gambe. E’ accaduto in valle di Mosso: quattro carabinieri lo hanno fermato con la forza e lo spray al peperoncino.
Vaga seminudo per il paese dandosi martellate sulle gambe
Vagava seminudo per il paese colpendosi ripetutamente le gambe con un grosso martello. E’ successo nella mattinata di ieri, venerdì 22 aprile, a Valle San Nicolao. Sul posto sono giunte due pattuglie di carabinieri della compagnia di Cossato provenienti dal nucleo Radiomobile e dalla stazione di Valdilana.
L’uomo è stato trovato sanguinante ed in evidente stato di agitazione, tanto da impedire agli operatori sanitari di avvicinarsi per prestargli i primi soccorsi.
LEGGI ANCHE: Seminudo e armato di spranga suona campanelli
Con lo spray al peperoncino
Come riporta la Provincia di Biella, per poterlo contenere, i quattro carabinieri hanno utilizzato lo spray al peperoncino, così da permettere al medico presente di somministrare del sedativo ed effettuare una prima medicazione sul posto, prima del trasferimento all’ospedale di Biella per le cure del caso.
Il protagonista è un cinquantenne originario del Torinese, salito nella valle di Mosso per una trattativa immobiliare. Molto probabilmente era in preda all’alcol o aveva assunto sostanza stupefacenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook