Seguici su

Cronaca

Valdilana madre denuncia il figlio che l’aveva malmenata

Pubblicato

il

gattinara eroina

Valdilana madre picchiata ripetutamente dal figlio: l’intervento dei carabinieri porta alla luce anche una coltivazione di cannabis, appartenente a un altro familiare.

Valdilana madre picchiata dal figlio

I carabinieri sono intervenuti per un caso di violenza domestica, ma hanno trovato anche una coltivazione di marijuana: doppio arresto in valle di Mosso. Le manette scattano a due persone componenti della stessa famiglia. Per l’ennesima volta venerdì il figlio tornando a casa l’ha picchiata. La madre, esasperata, questa volta ha deciso di non subire in silenzio come fatto in altre occasioni, ma ha chiamato i carabinieri.

LEGGI ANCHE: Durante il lockdown: per alcune donne vittime di violenza rimanere in casa è una prigione

I soccorsi

I militari sono intervenuti con tre pattuglie provenienti dalle caserme di Cossato, Bioglio e Valle Mosso e si sono subito resi conto della situazione, hanno quindi prestato la prima assistenza alla malcapitata in attesa del 118. La vittima è stata portata in ospedale a Biella, se la caverà con pochi giorni di prognosi. Raccolte le testimonianze e ricostruiti i fatti, è emerso un quadro di ripetute violenze, tanto che i carabinieri hanno arrestato il giovane e trasmesso un dettagliato rapporto alla Procura della Repubblica di Biella, che ne ha disposto la traduzione in carcere.

La cannabis

Ma proprio erano all’interno dell’abitazione i militari dell’Arma hanno notato anche diversi barattoli con dentro hashish e marijuana, a questo punto è partita una ispezione ancora più approfondita con i carabinieri che hanno controllato anche una serra posizionata vicino alla casa. Ed è qui che hanno trovato una quindicina di piantine di cannabis. La sostanza stupefacente è risultata essere riconducibile ad un altro familiare che, per questo motivo, è stato anch’egli arrestato. L’uomo è stato processato direttissima davanti al giudice, che nella mattinata di sabato ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione ma con l’obbligo di firma.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità