Seguici su

Cronaca

Valdilana, scoppia una lite tra vicini: intervengono i carabinieri

Una discussione si è fatta particolarmente accesa e una 26enne è stata buttata a terra.

Pubblicato

il

scoppia una lite

Valdilana, scoppia una lite tra vicini: intervengono i carabinieri. La vicenda è accaduta l’altro giorno.

Valdilana, scoppia una lite: una donna spintonata

Non è la prima volta che tra vicini l’astio porta a litigi. Solitamente tutto accade per futili motivi. Ebbene, l’altro giorno proprio a Valdilana, le forze dell’ordine sono state contattate per sedare uno scontro tra vicini.
LEGGI ANCHE:Troppo cara la riparazione del lavandino: lite con l’idraulico

“Mi ha buttata a terra”

A dare l’allarme è stata una 26enne che avrebbe spiegato ai militari dell’Arma di essere stata spintonata e buttata a terra da un cittadino che vive accanto a lei. La miccia che ha acceso gli animi è stata una discussione, forse per motivi futili, appunto degenerata. Dalle parole si è passati ai gesti violenti. Sulla vicenda ora stanno approfondendo i carabinieri.

 Il precedente

Questo non è il primo episodio di screzi di vicinato. Nei giorni scorsi le forze dell’ordine erano state costrette ad intervenire a Pray dopo che una donna aveva staccato la corrente al vicino. Forse un dispetto o semplicemente un gesto legato a qualche incomprensione pregressa, sta di fatto che la decisione di togliere la luce alla casa vicina, ha portato alla nascita di una discussione particolarmente animata. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *