Seguici su

Cronaca

Valdilana si erano attaccati al contatore del vicino

Pubblicato

il

Valdilana si erano attaccati al contatore del vicino. Non solo rumorosi e fracassoni, ma anche ladri di corrente elettrica. Alcuni residenti a Trivero erano stufi della musica alta in casa dei vicini e così hanno chiamato i carabinieri.

Valdilana si erano attaccati al contatore del vicino

Ma i militari intervenuti nell’appartamento della coppia di Trivero si sono accorti che c’era anche qualche cosa che non andava nel contatore elettrico. Qualcuno forse ha pensato anche di staccare la corrente alla coppia troppo rumorosa nella speranza di far finire la musica, ma in realtà l’appartamento dei due disturbatori non era allacciato al contatore. Sono stati i carabinieri scoprire che erano attaccati a quello dei vicini e chissà da quanto tempo. Nessuno si era mai accorto di nulla.

LEGGI ANCHE Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano | LE FOTO

E’ stato un normale intervento per un disturbo della quiete pubblica a far scoprire un altro reato. Quello appunto di furto di corrente elettrica. Ovviamente si è proceduto a ripristinare il normale funzionamento dell’impianto elettrico sganciando l’allaccio abusivo dei vicini rumorosi. I due non hanno saputo giustificarsi, nei loro confronti è scattata una doppia denuncia: denuncia di corrente elettrica e disturbo del riposo delle persone.

Foto d’archivio

 LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *