Cronaca
Ventenne senza patente travolge in auto tre ciclisti e non si ferma
Ventenne senza patente travolge in auto tre ciclisti e non si ferma. Il fatto è accaduto a Brusnengo: il giovane fermato dalla polizia.
Ventenne senza patente travolge in auto tre ciclisti e non si ferma
Ha urtato tre ciclisti facendoli finire a terra, ma non si è nemmeno fermato. Forse perché sapeva di essere senza patente, e quindi ha preferito andarsene. Ma i carabinieri lo hanno comunque rintracciato, anche grazie all’aiuto delle telecamere: si tratta di un 20enne che appunto non avrebbe nemmeno potuto mettersi al volante.
Il fatto è accaduto l’altro giorno a Brusnengo lungo la strada per Rovasenda. In tarda mattinata, alcuni ciclisti stavano pedalando lungo la provinciale quando una vettura li ha urtati. Per fortuna senza prenderli in pieno. Ma tre di loro sono comunque finiti a terra.
LEGGI ANCHE: Troppe parolacce, donna si vendica di alcuni ragazzini investendo in auto un monopattino
L’intervento del 118
Sul posto si sono portati agenti della polizia e personale del 118. Due dei ciclisti avevano riportato solo qualche contusione. Una donna di 58 anni ha invece dovuto essere presa in carico dagli operatori sanitari.
I tre hanno riferito agli agenti quanto era accaduto. E le indagini sono state molto rapide: individuato il conducente e anche un altro giovane che viaggiava con lui. Scattata la denuncia per omissione di soccorso, oltre che tutte le sanzioni per la guida senza patente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook