Seguici su

Cronaca

Vintebbio auto rovesciata nella zona delle “curve”

Pubblicato

il

Vintebbio auto

Vintebbio auto si ribalta: illeso, fortunatamente, il conducente.

Vintebbio auto ribaltata

Si è concluso senza gravi conseguenze, fortunatamente, l’incidente avvenuto fra le “curve” di Vintebbio: l’automobilista è rimasto illeso nonostante la sua vettura si sia ribaltata scivolando sull’asfalto per diversi metri. Giovedì mattina alle 7.10 un ragazzo di Prato Sesia mentre si stava recando al lavoro ha preso in pieno un new jersey lungo la strada che collega Serravalle Sesia a Romagnano passando da Vintebbio forse per una distrazione, a quel punto l’auto si è ribaltata e ha iniziato a scivolare sull’asfalto. Uno schianto terribile, tanto che nell’urto il mezzo ha perso anche uno pneumatico. Questa una prima dinamica del sinistro.

La circolazione

Per fortuna nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture, anche se in quel momento il traffico iniziava a farsi sostenuto con i lavoratori impegnati a raggiungere il posto di lavoro. L’auto infatti ha concluso la sua corsa sulla corsia opposta a quella di marcia. A dare l’allarme alcuni automobilisti che stavano transitando in quel momento, anche loro per andare al lavoro. Sul posto è intervenuta nell’arco di poco tempo una pattuglia della Polstrada di Varallo in servizio in quel momento che si è occupata di dirigere il traffico, oltre a procedere ai rilievi del caso.

La strada

Disagi per quanto riguarda la viabilità, con il crollo del ponte di Romagnano infatti la strada di Vintebbio è l’unica a garantire un collegamento tra novarese e Valsesia. L’automobilista nonostante il terribile volo e il ribaltamento dell’auto non ha riportato ferite, a parte qualche contusione. Una volta che è stata rimossa l’automobile il traffico ha potuto riprendere la normale regolarità. Per quanto riguarda la dinamica è al vaglio della Polstrada di Varallo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *