Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Voleva denunciare la moglie per maltrattamenti, si presenta in caserma completamente ubriaco
Cronaca Fuori zona -

Voleva denunciare la moglie per maltrattamenti, si presenta in caserma completamente ubriaco

Alla fine la denuncia l'ha presa lui.

Voleva denunciare la moglie per maltrattamenti, si presenta in caserma completamente ubriaco. Alla fine la denuncia l’ha presa lui.

Voleva denunciare la moglie per maltrattamenti, si presenta in caserma completamente ubriaco

Un 60enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: come riporta Prima Alessandria, l’uomo si era presentato ubriaco in caserma per denunciare la moglie di maltrattamenti.

Una storia incredibile quella accaduta a questo 60enne di Ozzano. Presentatosi in caserma dei carabinieri nel primo pomeriggio, alla guida del suo furgoncino, voleva denunciare, a suo dire, i maltrattamenti subiti da parte della moglie. Ma i militari è apparso subito evidente che l’uomo aveva alzato il gomito.
LEGGI ANCHE: Serravalle ubriaco centra vettura dei carabinieri fermi a lato strada

La denuncia l’ha presa lui

Il 60enne è stato così invitato a sottoporsi all’accertamento tramite test alcolimetrico, che ha dato esito positivo. Il tasso alcolico era pari a 2,04 grammi al litro, più di quattro volte il consentito. L’uomo è finito così denunciato per guida in stato di ebbrezza: e oltre alla denuncia gli veniva ritirata la patente di guida e posto sotto sequestro il veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *