Seguici su

Cultura e turismo

Apericena musicale in ricordo di Nicola Magon

Pubblicato

il

A Varallo un evento benefico per ricordare l’educatore professionale morto a soli 41 anni

Una serata per ricordare l’educatore professionale Nicola Maria Magon e aiutare l’attività a sostegno dei bambini seguiti dal Servizio equipe minori. A organizzarla per venerdì 24 marzo con inizio alle 19.30 è il servizio socio-assistenziale dell’Unione montana dei Comuni della Valsesia.

L’evento si terrà all’istituto alberghiero di Varallo di via D’Adda e prevede un apericena musicale, un momento conviviale e aperto a tutti coloro che hanno conosciuto, apprezzato e condiviso il cammino di Magon professionalmente, musicalmente e umanamente. L’educatore è morto improvvisamente a 41 anni il 18 dicembre del 2015, mentre si trovava nella sua casa di Borgosesia. Per sei anni è stato in servizio per la la Comunità montana Valsesia, occupandosi dei minori; amava anche la musica, suonava il violino ed era diplomato al conservatorio.

La propria partecipazione deve essere confermata al Servizio equipe minori, chiamando il numero 0163.430. 371 o inviando un sms al 340.2989.743 entro il 15 marzo. Il ricavato della serata verrà devoluto al Servizio equipe minori dell’Unione montana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook