Seguici su

Cultura e turismo

Doccio prepara un fine settimana alpino

Pubblicato

il

Domani, domenica e lunedì il raduno delle penne nere, con musica e appuntamenti a tavola

Sarà un weekend alpino quello che attende frazione Doccio. Si aprirà infatti domani, per proseguire sino a lunedì, il raduno del gruppo delle penne nere della frazione.

L’apertura della festa sarà alle 10 di domani nella sede in via per Isolella; seguirà il pranzo a mezzogiorno, mentre per la cena (a partire dalle 19.30) i cuochi prepareranno la paella di carne e pesce, fritto misto di pesce e grigliate di carne; per la paella è gradita la prenotazione. A seguire serata musicale con “Boose & Blues”. La giornata della cerimonia ufficiale è domenica con il ricevimento di autorità e rappresentanze per l’aperitivo alle 10, cui seguirà l’alzabandiera e la sfilata per le vie del paese con la Fanfara alpina di Foresto. Dopo la messa in chiesa parrocchiale, verrà reso onore al monumento ai Caduti, infine pranzo al ritorno in sede. La cena proporrà specialità di pesce, mentre la musica sarà con “Boby e i Succhi gastrici”.

Lunedì ci sarà ancora spazio per il pranzo alpino che vedrà ospiti i bambini della scuola dell’infanzia di Doccio, mentre la cena proporrà come portate principali baccalà alla vicentina e polenta (gradita la prenotazione), intrattenimento musicale con Paolo Spreafico. Per le prenotazioni contattare i numeri: 345.5810.392 (Marco) o 349.3300.705 (Adriano).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità