Seguici su

Cultura e turismo

Domenica torna “6 in Baraggia”

Pubblicato

il

Il ritrovo alle 10 del mattino. Quest’anno c’è anche una corsa benefica

Tutto pronto per “6 in Baraggia”. La 12ª edizione della manifestazione organizzata dai Comuni di Romagnano, Cavaglio d’Agogna, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto d’Agogna, Ghemme e Prato Sesia con la collaborazione del nuovo Ente Parco, dell’Atl di Novara, dell’Aib di Fontaneto e delle Pro Loco di Cavalirio, Ghemme e Romagnano, si svolgerà domenica rispettando in gran parte il programma consolidato degli anni scorsi.

I partecipanti si raduneranno alle 10 del mattino in uno dei quattro punti di ritrovo (Cascina Storni, Cascina Strona, Poianino e San Germano) e a piedi raggiungeranno il grande pratone accanto alla Cascina della Torba dove trascorreranno la domenica tra degustazioni, dimostrazioni di “agility dog” a cura dell’associazione Wolfland e di tiro con l’arco con la Compagnia Arcieri dell’Arengo di Carpignano. I più giovani avranno anche la possibilità salire in sella ai i cavalli dell’Horse Time di Romagnano.

Ma nell’edizione 2016 c’è anche una novità assoluta: una corsa campestre di 6 chilometri organizzata da “Africa Milele Onlus” a scopo benefico. Il ritrovo è alle 10.15 a San Germano, da cui sarà data la partenza alle 10.45.
Per informazioni è possibile contattare i Comuni oppure per notizie e iscrizioni alla corsa Erik Depaulis (348.7923097) e Roberto De Simoi (349.4698086).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità