Cultura e turismo
Domenica la festa dell’uva nel Bramaterra
Villa del Bosco chiude così gli appuntamenti dedicati alla vendemmia in zona
Edizione numero 14 per la festa dell’uva nel Bramaterra organizzata a Villa del Bosco da Comune, associazione sportiva, gruppo alpini e Somsi di Ferracano. Un evento, quello che si terrà domenica, che chiude gli appuntamenti dedicati alla vendemmia in zona.
Il programma prevede l’apertura del mercatino a partire dalle 10.30 lungo via Torino, verso mezzogiorno arriveranno le moto per il raduno, a seguire il pranzo in piazza del municipio su prenotazione. Ricco il menù a base di prosciutto crudo, fiori di zucca, fico, panissa, stracotto al vino bianco con contorno, crema catalana, acqua al costo di 15 euro per adulti e 10 per bambini. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 340.56.43.800 (Giulia) oppure 333.59.54.780 (Gianni).
Il pomeriggio sarà dedicato a numerosi eventi: alle 15 ci sarà lo spettacolo della banda musicale di Mottalciata e Castellengo, mentre alle 16 saranno consegnati gli attestati di ringraziamento per l’impegno donato a Villa del Bosco.
Durante il pomeriggio il gruppo de gli alpini proporranno le caldarroste, sarà attivo per l’intera giornata il servizio bar e verso sera a disposizione l’apericena al “Mojito bar”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook