Seguici su

Cultura e turismo

Gattinara, i carabinieri vincono il torneo organizzato per Amatrice

Pubblicato

il

Nella categoria ”bocia” affermazione dell’Ipssar Pastore

Carabinieri Biella per i “veci” e Alberghiero Pastore di Varallo per i “bocia” vincono l’edizione 2017 del Torneo del Tricolore. La settima edizione della manifestazione benefica si è chiusa qualche sera fa sul campo di San Bernardo, a Gattinara. Seconde si sono classificate le squadre dell’Ana Valsesiana (veci) e liceo scientifico di Borgosesia (bocia); terzi Nizza Cavalleria (veci) e Itis Lirelli (bocia); quarti Polizia (veci) e Ipsia Magni (bocia); quinti Carabinieri Romagnano (veci) e Istituto d’Adda Varallo (bocia). Migliori giocatori, Antonio Biondi (veci) e Silvano Dosso (bocia).

E’ terminata così questa edizione del Torneo del Tricolore, intitolata “Facciamo in gol per Amatrice”. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto per contribuire all’acquisto di un pulmino per i ragazzi dell’Amatrice calcio. L’iniziativa benefica integra la serata di solidarietà al Teatro Civico di Varallo, promossa dalla Dufour per lo stesso scopo. Per l’occasione erano già stati raccolti 7500 euro. Il Torneo del Tricolore è iniziato lunedì 27 marzo e ha visto in campo dieci squadre, anziché 8 come in precedenza. Sono state premiate le due, una per girone, che nel corso delle dieci patite hanno totalizzato il maggiore punteggio.

Nell’ultima serata hanno chiuso il torneo Ipssar Pastore Varallo contro Ipsia Magni Borgosesia (per i bocia); Nizza Cavalleira e Ana Valseisana, per il veci. Per tutta la durata del torneo gli alpini di Gattinara hanno gestito un accurato servizio bar. La serata finale si è conclusa con una cena in allegria per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità