Cultura e turismo
Il talent show regala un ascensore alla piccola Anastasia
Gli organizzatori: «Siamo stati molto soddisfatti e insieme emozionati per l’affetto che ancora una volta ci è stato trasmesso»
E’ sempre più vicina la possibilità per la piccola Anastasia di avere un ascensore a casa. E’ questo l’obiettivo del comitato che segue la riabilitazione della bambina con l’organizzazione della terza edizione del talent artistico della “Principessa dei tubicini”. L’altro sabato alla Pro loco sono stati tredici gli artisti dilettanti sul palco come cantanti, musicisti, comici e giocolieri. Ad aggiudicarsi il talent show benefico è stata la cantante biellese Giulia Manfrinati, che ha presentato una cover di “At Last” di Etta James. Una serata che ha soddisfatto gli organizzatori: «Il salone era gremito – commenta Ilaria Faziotti, componente del comitato e zia di Anastasia -: ancora una volta Borgosesia ha risposto molto bene, non c’erano praticamente posti liberi. Siamo stati molto soddisfatti e insieme emozionati per l’affetto che ancora una volta ci è stato trasmesso».
In chiusura di serata il comitato ha comunicato che con i fondi della serata, e quelli che verranno raccolti nelle prossime iniziative, si provvederà a installare un ascensore a casa di Anastasia per garantirle una migliore qualità della vita. A decretare il vincitore della serata sono state due giurie, quella tecnica composta dalla cantante Stefania Aggio e dall’attrice Donatella Bartoli, e quella popolare con il Peru Magunella Carlo Minoli e Marco Canuto, presidente del comitato carnevale di Borgosesia. Il terzo talent artistico della “Principessa dei tubicini” è stato patrocinato dal Comune di Borgosesia, con la collaborazione di aziende, commercianti e professionisti della zona.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook