Cultura e turismo
Sabato 24 open day e assegnazione borse per Danzarte
A Borgosesia in via XX settembre
Sabato 24 settembre dalle 15,30 in via XX Settembre a Borgosesia prende il via la stagione 2016/17 dell’associazione Danzarte. Ospite d’eccezione il ballerino Nicolò Noto che entra a far parte dello staff come insegnante di passo a due, repertorio e tecnica maschile e che si va ad unire a Carla e Cristina Perotti già da tempo collaboratrici preziose dell’ASD. Dalle 16,30 alle 17,30 Noto terrà le lezioni/audizioni per l’assegnazione delle borse di studio gratuite destinate grazie al concorso ‘’Prix de Danse Valsesia’’ sia per la danza classica che per la danza moderna e contemporanea.
Durante il pomeriggio, oltre alle esibizioni e alle lezioni di danza, so potrà partecipare ai laboratori creativi tenuti da Simona Vecchio e al Contest fotografico ”Modelli per un giorno” organizzato in collaborazione con il negozio ‘’La Bottega delle Arti’’ e Photottica Andorno; dalle 16,30 alle 18,30 sarà possibile posare con l’abbigliamento messo a disposizione dal negozio e scattare la vostra foto. Le immagini saranno poi pubblicate su Facebook e quella che otterrà più Like riceverà in omaggio buoni sconti e gadget.
I corsi prenderanno il via lunedi 26 settembre presso le sedi di Quarona e Borgosesia con la settimana di prova gratuita e saranno tenuti da Jula Cagnoli (diplomata AIDA, Ass. insegnanti danza Teatro alla Scala) e Sofia Callegaro (diplomata al Liceo coreutico del Teatro Nuovo di Torino). Qualità, competenza e collaborazioni di assoluto valore artistico per rendere sempre più magica l’esperienza della danza. Per informazioni: info@danzartescuola.it e 346 8799232.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook