Economia e scuola
Scontrino e foto da inviare al Comune: così Quarona aiuta i negozianti
Scontrino e foto da inviare al Comune: così Quarona aiuta i negozianti. E’ partito “Shopping a Quarona, la fortuna ti premia”, il concorso ideato dal Comune di Quarona per invogliare a fare acquisti in paese nel periodo natalizio. In palio sono tre buoni vacanza, da 2000, 1000 e 500 euro.
Scontrino e foto da inviare al Comune: così Quarona aiuta i negozianti
Per partecipare è sufficiente una spesa di almeno 25 euro (c’è tempo sino al 10 gennaio) in una delle attività commerciali di Quarona. Lo scontrino o la fattura dell’acquisto vanno inviati alla mail staff@comunequarona.it insieme a una foto che richiami il tema Natale, Capodanno o Befana, e completo di nome, cognome e numero di cellulare (si può anche consegnare a mano in municipio).
LEGGI ANCHE Natale Serravalle con renna gigante e letterine dei bimbi
Lo foto saranno pubblicate dal 20 gennaio sulla pagina Facebook del Comune di Quarona e vinceranno quelle che otterranno il maggior numero di “like”. Al concorso possono partecipare anche i non quaronesi, che possono affidarsi alla consegna a domicilio fuori paese. E’ possibile partecipare con più foto in base ovviamente agli scontrini di acquisto.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook