Seguici su

CronacaFuori zona

A fuoco un essiccatoio del Vercellese: perso il riso in lavorazione

Intervento dei vigili, per fortuna nessuno è rimasto ferito o ustionato.

Pubblicato

il

A fuoco un essiccatoio del Vercellese: perso il riso in lavorazione. Intervento dei vigili, per fortuna nessuno è rimasto ferito o ustionato.

A fuoco un essiccatoio del Vercellese: perso il riso in lavorazione

Grave incendio in un essiccatoio di Crescentino. In fiamme una struttura a servizio della coltivazione e del trattamento del riso che viene prodotto nei campi della pianura vercellese. Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, nei giorni scorsi le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e quelle volontarie di Trino e Santhià sono intervenute sulla strada provinciale 1, lungo la strada delle Grange per intervenire sulla struttura dell’impianto.
LEGGI ANCHE: Incendio nella notte alla ex Cartiera di Serravalle

Perso il riso che era stoccato nell’impianto

L’intervento degli operatori è durato parecchie ore, e ha visto impegnate le squadre dei vigili del fuoco nella estinzione e nello smassamento del riso coinvolto all’interno dell’essiccatoio della tenuta agricola. Dopo la messa in sicurezza è iniziata l’indagine per capire come sia partito il fuoco.

Per fortuna nell’episodio non ci sono stati né feriti, e nemmeno ustionati. E’ andato però perso, oltre ai macchinari, anche il riso che era in quel momento stoccato nell’impianto in attesa del trattamento di essiccazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *