Cronaca
Accosta l’auto alla fermata del bus, si sente male e muore
Tragica fine per un 47enne stroncato da una crisi cardiaca.
Accosta l’auto alla fermata del bus, si sente male e muore. Tragica fine per un 47enne stroncato da una crisi cardiaca.
Accosta l’auto alla fermata del bus, si sente male e muore
Decesso improvviso l’altro giorno per un uomo di soli 49 anni, che ha cessato di vivere mentre era alla guida della propria auto. E’ accaduto a Nichelino, alla periferia di Torino, nel quartiere Kennedy.
L’automobilista stava percorrendo quel tratto quando si è sentito male. Per fortuna è riuscito a fermarsi a bordo strada, evitando così di coinvolgere altre vetture. Si è fermato vicino ad un nuovo caseggiato dove c’è una fermata del pullman, e dopo pochi secondi ha perso subito conoscenza.
LEGGI ANCHE: Malore mentre guida l’auto, muore poco dopo al pronto soccorso
L’allarme dei passanti
Quella fermata improvvisa ha attirato tre persone che si sono avvicinati subito per capirne di più. I passanti hanno bussato più volte il finestrino ma il 49enne non rispondeva già più.
A quel punto i tre hanno rotto il vetro e nel frattempo hanno chiamato l’ambulanza. Sul posto, nel giro di poco tempo, sono intervenuti i pompieri e due mezzi del 118. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario, ma tutti i tentativi sono stati vani: è morto a seguito del malore che lo aveva colto, quasi certamente una crisi cardiaca.
Su Prima Torino leggi “49enne si ferma con l’auto alla fermata del 39 a Nichelino, si sente male e muore”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook