Seguici su

AttualitàFuori zona

Addio a Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni

La donna lascia il marito, i genitori e due figlioletti.

Pubblicato

il

Addio a Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni. La donna lascia il marito, i genitori e due figlioletti.

Addio a Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni

Profondo cordoglio a Cossato e in tutto il Biellese orientale per la scomparsa di Elisabetta Trevisan, mancata a soli 42 anni. La notizia ha destato grande commozione in città e tra quanti l’hanno conosciuta, stimata per la sua gentilezza, la forza d’animo e il sorriso sempre presente anche nei momenti più difficili.

A piangerla sono il marito Francesco Marti, i figli Giorgia e Riccardo, la mamma Floriana, il papà Fabrizio, la sorella Margherita con il marito Massimo e i figli Lorenzo e Samuele, i suoceri Mina e Antonio, e la cognata Elvira con il marito Walter e i figli Elisa, Camilla e Leonardo.

Domani il funerale

I funerali si terranno domani, venerdì 24 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza a Cossato. La recita del rosario è in programma invece per questa sera alle 20, sempre nella stessa chiesa. Dopo la cerimonia, la salma di Elisabetta verrà tumulata nel cimitero di Cossato.

La famiglia, nel ringraziare tutte le persone che in questi giorni stanno dimostrando affetto e vicinanza, ha espresso il desiderio di non inviare fiori, ma di destinare eventuali offerte al Fondo Edo Tempia o alla Fondazione Clelio Angelino, due realtà biellesi impegnate da anni nella ricerca e nell’assistenza ai malati oncologici.

I ringraziamenti a chi si occupa di tumori

Un ringraziamento speciale è rivolto alla dottoressa Silvia Zocco, ai medici e al personale del Fondo Edo Tempia, della Fondazione Clelio Angelino e al reparto di Oncologia dell’Ospedale di Ponderano, per la cura premurosa e l’assistenza che non sono mai venute meno durante la malattia.

Il ricordo di Elisabetta resterà vivo nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *