AttualitàFuori zona
Addio a Valencia, uccisa da un tumore a soli 36 anni
Originaria del Madagascar, viveva a Biella da anni. Lascia il marito e due figli piccoli.

Addio a Valencia, uccisa da un tumore a soli 36 anni. Originaria del Madagascar, viveva a Biella da anni. Lascia il marito e due figli piccoli.
Addio a Valencia, uccisa da un tumore a soli 36 anni
Aveva 36 anni e un’intera esistenza da vivere, due figli ancora piccoli da crescere. Un destino crudele ha voluto stravolgere i suoi piani, strappandola prematuramente all’affetto dei suoi figli, di suo marito e di sua mamma.
Come riporta La Provincia di Biella, è stato un tumore a uccidere Valencia Rakontondratiana. Originaria del Madagascar, Valcencia era molto conosciuta a Biella, dove viveva e lavorava ormai da diversi anni. Era una dipendente della cooperativa Orso Blu. Martedì pomeriggio familiari e amici le hanno detto addio. La donna ha lasciato nel dolore il marito Houssein Ahmad, i due figli di 9 e 3 anni e la mamma Hortensia, anche lei redidente in città.
LEGGI ANCHE: Lutto a Lessona per Elena, morta a soli 55 anni
Tanto affetto sui social
Numerose le persone che le hanno lasciato sui social un ricordo affettuoso. «Non ci posso credere riposa in pace mia cara Valencia. Ti ricorderò sempre con quel sorriso bellissimo che avevi» scrive un’amica. «Cara mia, la mia prima amica e rimane sempre nel mio cuore non ci posso credere, sto così tanto male…» aggiunge un’altra.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





