Cronaca
Altra tragedia sui binari: treno travolge un uomo a Omegna
Ancora da stabilire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.
Altra tragedia sui binari: treno travolge un uomo a Omegna. Ancora da stabilire se si sia trattato di un incidente o un suicidio.
Altra tragedia sui binari: treno travolge un uomo a Omegna
A pochi giorni dalla tragedia accaduta a Meina, dove una donna è stata travolta da un treno mentre camminava lungo i binari, un’altra persona perde la vita in circostranze pressoché analoghe. Questa volta si tratta di un uomo che è stato investito e ucciso da un treno in corsa nei pressi della stazione ferroviaria.
Indagini in corso
L’incidente è accaduto l’altra sera intorno alle 23, quando ormai era buio pesto. Il macchinista ha tentato una frenata all’ultimo momento, ma non si è potuto fare nulla per evitare di travolgere l’uomo.
Sul posto i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di prassi e per avviare le indagini. Da capire se si sia trattato di un gesto volontario oppure di una disgrazia. Le corse dei trani hanno avuto ritardi a seguito della tragedia.
Come accennato, si tratta di un incidente che segue solo di pochi giorni un altro caso analogo accaduto a Meina, sulle sponde del Lago Maggiore.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook