Seguici su

Cronaca

Anche nel Vercellese morta una bimba di pochi mesi

Un tragico caso che ricorda quello accaduto negli stessi giorni a Riva Valdobbia.

Pubblicato

il

Rovasenda bimbo

Anche nel Vercellese morta una bimba di pochi mesi. Un tragico caso che ricorda quello accaduto negli stessi giorni a Riva Valdobbia.

Anche nel Vercellese morta una bimba di pochi mesi

Bambina di pochi mesi trovata senza vita a Costanzana, nella “bassa” Vercellese. Un tragico evento accaduto nei giorni scorsi e che ricorda da vicino il caso di Riva Valdobbia, dove poco prima di Natale ha cessato di vivere una bambina di appena tre anni.

La famiglia viaggiava in una roulotte

A Costanzana la piccola è stata trovata senza dai genitori, una coppia che non vive in paese. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, non c’è stato verso di rianimare quel corpicino. La famiglia era in una roulotte che aveva fatto tappa nel centro del Vercellese. Sul corpo della piccola è poi stata eseguita l’autopsia, che ha stabilito che la piccola è deceduta per cause naturali.

La classica “morte in culla” di cui purtroppo si sa ancora poco, ma che ha gettato nella disperazione i due genitori. Anche nel caso di Riva Valdobbia è stata oirdinata l’autopsia sul corpo della bambina. La piccola era a casa con la sua famiglia di origine olandese: la bambina aveva febbre da qualche giorno, in questo periodo una situazione normale per tanti bimbi a causa dell’influenza. Ma la situazione però è peggiorata, tanto che ha iniziato ad accusare qualche problema respiratorio. Era stato molto difficile portare aiuto, visto la casa molto fuori mano. Purtroppo ogni tentativi di portare soccorso è stato inutile.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *